Realme invade l’India con tanti nuovi gadget che accompagnano il lancio del flagship killer GT Neo2. Insieme alle Buds Air 2 sono stati lanciati dei nuovi prodotti inediti e nello specifico uno speaker Bluetooth di nome Brick, la prima TV Stick del brand e diversi accessori per il gaming su dispositivi mobili. Mentre attendiamo informazioni circa un eventuale lancio anche in Europa di questi prodotti, possiamo esaminarne insieme le caratteristiche.
Realme Brick Bluetooth Speaker
Il Realme Brick è lo speaker Bluetooth più potente finora lanciato dal brand. Come suggerisce il nome ha un design a forma di mattone. A bordo ci sono 2 altoparlanti con driver dinamici dotati di bassi potenziati e una potenza di 20W. L’altoparlante è compatibile con l’app Realme Link ed ha la certificazione IPX5 che accerta la sua resistenza all’acqua. La batteria dura fino a 14 ore con una singola carica, con la ricarica che può essere effettuata tramite porta USB-C. Il prezzo sul mercato indiano ammonta a circa 35 euro al cambio.
Realme 4K Smart Google TV Stick
Realme 4K Smart Google TV Stick non è solo la prima TV Stick del colosso cinese, ma anche la prima chiavetta HDMI con a bordo il sistema operativo Google TV. Può riprodurre i contenuti in risoluzione 4K a 60 fps con codifica AV1 e certificazione HDR10+, e naturalmente può rendere smart qualsiasi TV dotata di una porta HDMI, abilitando il supporto ai servizi di streaming e alle app Android. Il tutto ad un prezzo di circa 46 euro al cambio.
Accessori per il gaming
Infine Realme ha annunciato dei nuovi accessori per il gaming: la Cooling Back Clip Neo che è una ventola di raffreddamento per smartphone, un cavo USB-C per il gaming con supporto alla ricarica rapida SuperDart e i Mobile Game Trigger, ossia dei tasti fisici da aggiungere allo smartphone molto utili in gioco. I prezzi di questi accessori in India sono tutti intorno ai 10 euro.