Quello che vedete nell’immagine potrebbe essere realmente il design di OPPO Reno7. E a ridosso del lancio che è previsto per il mese di Novembre, un noto leaker cinese ha svelato anche quella che potrebbe essere la scheda tecnica del primo dispositivo della nuova serie, che in Italia potrebbe arrivare nel 2022 sotto la serie Find X4.
L’immagine ci svela che OPPO Reno7 avrà un design rinnovato rispetto al 6, con un modulo fotocamera più simile a quello degli ultimi smartphone Realme e OnePlus. Il modulo sarebbe strutturato in due parti di colori leggermente diversi e avrebbe due sensori più grandi affiancati da un sensore più piccolo e dal flash LED. Sulla parte frontale permane invece il display punch-hole piatto con fotocamera frontale posizionata in alto a sinistra.
Il leaker cinese comunica che OPPO Reno7 sarebbe equipaggiato con un display OLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e lettore di impronte in-display. Il processore sarebbe un Dimensity 920 di MediaTek affiancato a una RAM LPDDR4x e ad una memoria UFS 3.1. La tripla fotocamera sarebbe composta da un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, uno grandangolare IMX355 ed uno monocromatico da 2 MP, mentre il sensore frontale sarebbe un IMX615 da 32 MP.
OPPO Reno7 avrebbe anche altoparlanti stereo, un motorino per la vibrazione su asse Z e l’NFC. Infine a bordo ci sarebbe una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Il prezzo per la Cina sarebbe di circa 402 euro per la versione base da 8/256 GB e circa 442 euro per quella avanzata da 12/256 GB. In quanto a Reno7 Pro e Pro+, le precedenti indiscrezioni parlavano di processori Dimensity 1200 e Snapdragon 888.