Sotto la guida del vice presidente Madhav Sheth, finora Realme ha ottenuto sempre risultati straordinari. Il brand è infatti riuscito ad aumentare la sua presenza nei mercati di India, Europa e America Latina arrivando a diventare il 6° produttore di smartphone al mondo in soli 3 anni, il marchio di smartphone più in crescita di sempre e anche uno dei brand più amati dai giovani.
Madhav Sheth ha finora ricoperto non solo la carica di vice presidente, ma anche di CEO della divisione indiana, di quella europea e di quella latinoamericana. Dopo gli eccelsi risultati ottenuti, Realme ha deciso di assegnargli un nuovo ruolo ancor più di rilievo. Adesso l’uomo è ufficialmente il Presidente della International Business Unit, un reparto appena creato l’azienda per la gestione del suo business sul mercato globale.
E così da ora Madhav Sheth diventa il responsabile del business internazionale della casa produttrice e farà capo direttamente a Sky Li, fondatore e CEO di tutta l’azienda. Il compito di Sheth sarà quello di snellire il business in modo da portare al lancio di prodotti e servizi migliori ai clienti di Realme.
L’azienda crede nella grande esperienza del nuovo Presidente nel campo delle vendite e nella sua approfondita visione delle performance dell’azienda sul mercato internazionale. Oltre a capeggiare la International Business Unit, Madhav continuerà comunque ad essere il CEO della divisione indiana.