Gli ultimi dispositivi Realme lanciati in Cina si stanno preparando anche alla commercializzazione sul mercato globale. Parliamo innanzitutto di Realme Watch T1 e GT Neo2T, ma anche del primo tablet del brand che arriverà presto in Europa. A suggerirlo sono gli ultimi leak e non è la sola novità che ci attende. A proposito del tablet e anche del primo notebook della casa produttrice, infatti, sono in arrivo delle nuove varianti di colore.
Realme Watch T1 e GT Neo2T Global
Il Realme Watch T1 è il primo smartwatch lanciato dal brand in Cina e anche uno dei suoi indossabili più avanzati in assoluto. Il Presidente della divisione Global, Madhav Sheth, ha pubblicato su Twitter un’immagine che include proprio questo smartwatch la quale suggerisce che stia per arrivare sul mercato globale.
Nel frattempo l’ultimo flagship killer dell’azienda, il GT Neo2T, è apparso nel database di Google Play Console e tra i Google Supported Devices: solitamente quando uno smartphone appare in queste liste il suo lancio globale è imminente in quanto Google Play non è presente in Cina. Purtroppo non sappiamo se i due nuovi prodotti siano previsti solo per l’India o arriveranno anche in Europa: vi aggiorneremo se l’azienda fornirà informazioni in merito.
Realme Pad e Book si tingono di verde
Nella stessa immagine che contiene il Watch T1 pubblicata da Madhav Sheth è possibile scorgere anche due nuove colorazioni di Realme Pad e Book, rispettivamente il primo tablet e il primo notebook del brand. Si tratta di colorazioni verdi, proprio come quella che caratterizza diversi altri prodotti dell’azienda rilasciati recentemente, il primo dei quali è stato GT Neo2 (anch’esso nell’immagine).
La foto include anche le colorazioni verdi delle Buds Air 2, delle Buds Wireless 2 e del Realme Wireless Mouse. L’allusione è chiara: stanno per arrivare in India le colorazioni verdi di tutti questi prodotti.