Il suo design è ancora per metà avvolto nel mistero, ma ormai è ufficiale: stiamo parlando di OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition, l’edizione limitata dell’ultimo flagship killer del colosso cinese che è stata appena annunciata anche per il mercato europeo. La versione speciale dello smartphone si caratterizzerà non solo per un design personalizzato, ma anche per un’interfaccia utente personalizzata a tema con all’interno una sorta di gamification.
Il design di OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition non è stato ancora mostrato, ma sappiamo che lo smartphone avrà una scocca posteriore con due pellicole, di cui una interna caratterizzata da un inchiostro fosforescente che al buio svela il labirinto di gioco che contraddistingue il celebre videogioco. Inoltre l’interfaccia utente è stata revisionata con l’inserimento di giochi, sfide e altri contenuti, alcuni dei quali nascosti e da sbloccare.
La casa produttrice non ha annunciato quando sarà disponibile OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition, ma ha confermato che arriverà presto in Europa nella configurazione di memoria da 12/256 GB al prezzo di 529 euro. Costerà quindi 30 euro in più rispetto alla versione normale dello smartphone nella stessa configurazione di memoria. I più fortunati potranno ottenere il nuovo smartphone gratis grazie a un concorso ufficiale che mette in palio 3 unità e gli auricolari Buds Z, oltre a una serie di codici per acquistare l’edizione speciale in anteprima.
Per partecipare al concorso e tentare la fortuna bisogna visitare la pagina ufficiale ad esso dedicato e ottenere il punteggio più alto possibile giocando a PAC-MAN entro e non oltre il 10 novembre.