Realme GT 2 Pro sarà il rivale perfetto per gli smartphone top di gamma più ambiti sul mercato: iPhone 13 Pro e Pro Max. Non lo sarà solo per via del suo ampio display da 6,8 pollici e per il suo strabiliante processore Snapdragon 8 Gen 1, ma anche per il suo immenso quantitativo di memoria interna. Una foto diffusa dal noto leaker Ishan Agarwal ci rivela infatti che lo smartphone offrirà uno spazio di archiviazione pari a quello offerto dagli smartphone Apple più avanzati.
Stiamo parlando della bellezza di 1 TB di memoria interna, che è un quantitativo che abbiamo visto su pochi smartphone: nemmeno gli ultimi top di gamma di Samsung, Xiaomi e OPPO erano arrivati a tanto. Ciò conferma che con Realme GT 2 Pro l’azienda ha intenzione di fare le cose in grande lanciando davvero uno dei top di gamma più avanzati in assoluto e cercando di conquistare la fascia premium.
La foto della parte frontale dello smartphone pubblicata dal leaker svela anche che la versione da 1 TB di Realme GT 2 Pro (identificata dal codice di modello RMX3300) sarà dotata di 12 GB di memoria RAM e di Android 12 già preinstallato. Naturalmente ci saranno anche altre configurazioni di memoria con meno spazio di archiviazione ed un prezzo più vantaggioso.
Gli altri leak ci hanno in precedenza comunicato che il flaghsip sarà dotato tra le altre specifiche di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz inclusivo di fotocamera sotto allo schermo. Si parla anche di una tripla fotocamera con due sensori da 50 MP (di cui un Sony IMX766) e un teleobiettivo, oltre che di una batteria con ricarica rapida a 125W.