OPPO Find N ha stregato l’intero mondo tecnologico ed è già stato definito da tantissime persone il miglior smartphone pieghevole sul mercato (tra queste anche il founder di OnePlus, Pete Lau). Dalle prime impressioni sembra proprio il caso di dire buona la prima, dato che il primo foldable della Green Factory annunciato ieri all’INNO DAY sembra un terminale pienamente azzeccato, almeno nel form factor. Tuttavia a tutto il pubblico europeo resta almeno per ora un po’ di amaro in bocca per via del fatto che il pieghevole è stato commercializzato solamente in Cina.
In attesa di sapere se e quando OPPO Find N arriverà anche in Europa per diventare il primo rivale di Samsung Galaxy Z Fold 3, possiamo iniziare ad assaporarlo andando a scaricare i suoi sfondi ufficiali per impostarli su qualsiasi altro smartphone. Gran parte dei wallpaper preinstallati sul dispositivo (ma non tutti) sono stati pubblicati su Twitter, condivisi gratuitamente con tutti in alta risoluzione.
Potete effettuare il download delle immagini a piena risoluzione direttamente dal link a fine articolo. Le dimensioni degli sfondi ufficiali sono di 2057 x 1920 pixel e gli sfondi sono tutti astratti. Naturalmente sono sfondi nati per dare l’effetto migliore con il display pieghevole di OPPO Find N, tuttavia hanno il loro perchè anche come sfondi impostati su altri smartphone, specialmente se li si fa scorrere al cambiamento delle pagine sulla schermata Home.