Il 2022 comincia con una vera e propria offerta da Black Friday per OPPO Find X3 Pro: il top di gamma più potente e avanzato della Green Factory. In pochi se lo sarebbero aspettato, visto che siamo quasi al termine delle festività ed è tutt’altro che un periodo in cui solitamente si trovano sconti così allettanti. Eppure il prezzo del flagship è calato al minimo storico su Amazon, complice forse l’imminente uscita in Cina della successiva serie Find X5 prevista per il primo trimestre di quest’anno.
Potete quindi approfittare di questo momento per acquistare OPPO Find X3 Pro a soli 774 euro su Amazon, con uno sconto di quasi il 33% rispetto al prezzo di listino che ammonta a 1149 euro. Sono quindi ben 375 euro risparmiati per acquistare quello che sarà ancora per un po’ il dispositivo più avanzato della casa produttrice. Potete trovare lo smartphone scontato anche sui negozi online di MediaWorld e Unieuro: in questo caso il prezzo ammonta a 779 euro (minimo storico per entrambe le piattaforme) con possibilità di ritiro gratuito in negozio dopo l’acquisto online.
OPPO Find X3 Pro offre un pionieristico design in vetro e metallo impermeabile con certificazione IP68 e un display AMOLED LTPO da un miliardo di colori con diagonale di 6,7 pollici, risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. Alimentato da un processore Snapdragon 888, abbina 12 GB di RAM a 256 GB di spazio di archiviazione. Monta una quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 50 + 3 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e ricarica wireless a 30W.