Home » News » OPPO Enco M32 ufficiali: le nuove cuffie durano 28 ore con una carica
oppo enco m32

OPPO Enco M32 ufficiali: le nuove cuffie durano 28 ore con una carica

di Michele Ingelido

In molti si lamentano perchè le cuffie true wireless come le nuove Enco Air 2 lanciate ieri hanno un’autonomia molto limitata o sono poco adatte per fare sport. Se siete tra questi potrebbero interessarvi davvero molto le OPPO Enco M32: dei nuovi auricolari wireless con archetto che hanno come punti di forza l’idoneità per l’attività fisica e l’autonomia. Per adesso sono stati lanciati solamente in India; in attesa di sapere se arriveranno in altri mercati possiamo però illustrarvi le loro specifiche.

OPPO Enco M32 sono auricolari Bluetooth in-ear che possono collegarsi a due dispositivi contemporaneamente tramite la connettività Bluetooth 5.0 e passare dall’uno all’altro in modo istantaneo. Sono dotati di driver da 10 mm, di una camera per i bassi indipendenti e di magneti che li fanno accendere e spegnere oltre a fermare e riprodurre la musica quando gli auricolari vengono separati per essere indossati o uniti tra di loro quando li si toglie dalle orecchie.

oppo enco m32

Hanno un microfono MEMC omnidirezionale e supportano la cancellazione del rumore ambientale in chiamata. La loro batteria ha una capacità di 220 mAh, dura ben 28 ore con una singola carica e offre 20 ore di riproduzione musicale con soli 10 minuti di ricarica. Il tutto in un peso di 33 grammi con tanto di certificazione IP55 che attesta la resistenza ad acqua e polvere (possono quindi essere usati sotto la pioggia). OPPO Enco M32 saranno disponibili in India dal 10 gennaio ad un prezzo che equivale a poco più di 20 euro (1.799 rupie).

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti