Un prezzo così non si vedeva dal Black Friday e rende OPPO Find X3 Pro uno dei top di gamma più invitanti in assoluto per chi cerca il massimo risparmio ottenendo il meglio che il mercato ha da offrire. Grazie ad un corposo sconto di MediaWorld, il top di gamma più all’avanguardia di OPPO arriva a costare molto meno del Reno6 Pro garantendo un risparmio di ben 400 euro rispetto al prezzo di listino.
OPPO Find X3 Pro è infatti disponibile al prezzo di soli 749 euro sul sito di MediaWorld, che anche in caso di acquisto online offre la possibilità di ritiro gratuito in uno qualsiasi dei negozi della catena di elettronica sparsi per il territorio italiano. Oltre all’acquisto in un’unica soluzione il cliente può volendo optare anche per un finanziamento a tasso zero che prevede rate di 37,45 euro al mese.
L’offerta è presente anche sul nuovo volantino di MediaWorld, per cui potreste trovare OPPO Find X3 Pro a quel prezzo anche in negozio sebbene vi consigliamo l’acquisto online con ritiro in negozio per ragioni di comodità e garanzia. Scegliendo il top di gamma avrete a disposizione un display e una fotocamera da un miliardo di colori, con sensori da 50 + 13 + 50 + 3 MP inclusivi di OIS, zoom ottico e microscopio. Al processore Snapdragon 888 si abbina una configurazione di memoria da 12/256 GB e la batteria da 4500 mAh supporta la ricarica rapida a 65W e la ricarica wireless a 30W.
Vi segnaliamo che in sconto ci sono anche Find X3 Neo e Reno6 Pro, disponibili rispettivamente a 499 euro e 699 euro. Questi due modelli garantiscono specifiche comunque di fascia alta (Snapdragon 865 e 870, fotocamere avanzate da 50 MP con OIS e ottimi display AMOLED), ma grazie ad alcuni piccoli compromessi permettono un risparmio ancora maggiore.