Tutti gli OPPO che avete trovato vi sembrano troppo costosi e ne vorreste uno ad un prezzo che sia davvero accessibile per tutti? Grazie ad una nuova offerta di TIM potete acquistare un OPPO A16s a soli 129,90 euro, che diventa praticamente l’unico smartphone di ultima generazione della Green Factory disponibile sotto i 130 euro. L’offerta sarà valida fino al 30 gennaio 2022 ma la potranno sfruttare solamente coloro che soddisfano uno tra due requisiti.
Potete avere OPPO A16s solo se effettuate la portabilità a TIM (in parole più semplici dovreste passare a TIM dal vostro attuale operatore) oppure se siete clienti stranieri con un’offerta facente parte della gamma TIM International. Lo smartphone ha un prezzo di listino di 189,90 euro, ma grazie a questa iniziativa promozionale potete ottenere uno sconto di 60 euro che porta il dispositivo al prezzo più basso del mercato.
Per usufruire della promo in caso di portabilità, i clienti devono sfruttarla contestualmente alla richiesta di passaggio presso lo stesso punto vendita fisico in cui avviene l’attivazione della scheda SIM. Quella di TIM è senz’altro una delle occasioni più ghiotte per acquistare un OPPO al prezzo più basso possibile.
Uno sguardo alle specifiche di OPPO A16s
OPPO A16s mette a disposizione tra le sue specifiche tecniche un display LCD da 6,52 pollici con risoluzione HD+ ed è alimentato da un processore MediaTek Helio G35. La configurazione di memoria prevede 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, sul retro c’è una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel e frontalmente è presente un sensore da 8 Megapixel.
Il suo comparto foto è stato recentemente valutato da DxOMark ed è riuscito a difendersi decentemente. La batteria ha una capacità di 5000 mAh, sulla parte laterale c’è un lettore di impronte e il sistema operativo è Android 11 personalizzato da ColorOS 11.1.