Realme GT 5G è diventato il top di gamma delle meraviglie: grazie alle ultime offerte disponibili su eBay il flagship killer è disponibile al minimo storico con prezzi scontati fino a 180 euro in meno. Ai prezzi attuali è praticamente uno degli smartphone di fascia alta più convenienti che un intenditore possa acquistare, se non il più conveniente in assoluto.
La versione base da 8/128 GB costa infatti soli 339 euro con uno sconto di ben 110 euro sul prezzo di listino sia nella colorazione grigia che in quella blu. In più trovate in un’offerta bomba perfino la variante più avanzata dello smartphone: stiamo parlando di quella da 12/256 GB in colorazione Racing Yellow con scocca in pelle vegana, che è ora disponibile a soli 419 euro invece di 599 euro. Con un risparmio di ben 180 euro, quest’ultima variante viene a costare praticamente quanto di solito costa la versione base con scocca in vetro.
Tutti i Realme GT 5G in offerta sono disponibili dallo stesso marketplace che è uno dei più affidabili (99,7% di feedback positivi) ed offre anche la garanzia Italia. I dispositivi sono inoltre tutti no brand e quindi non brandizzati da nessun operatore. Un affare da non lasciarsi sfuggire e che potrebbe non ricapitare facilmente, visto che sta per arrivare sul mercato il GT 2 e del precedente modello diminuiranno le scorte.
Realme GT 5G ha tra le sue killer feature tutta la potenza del processore Snapdragon 888 di Qualcomm, presente a bordo dei più avanzati top di gamma Android del 2021. Il suo display è un AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate a 120 Hz, risoluzione Full HD+ e certificazione HDR10+.
Lo smartphone mette a disposizione una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel ed un sensore frontale da 16 MP, oltre a degli speaker stereo e ad una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Ad ora è l’unico smartphone in Italia che ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 e Realme UI 3.0.