Nella pentola di OnePlus bolle qualcosa di indecifrabile. Dopo la fusione con OPPO sono emerse delle informazioni che fanno sembrare che il brand si stia invece scindendo in più marchi diversi. Un noto leaker indiano ha infatti svelato che l’azienda ha depositato tre nuovi marchi: “two plus“, “six plus” ed “eight plus“.
Dal nome il primo sembra quasi un sequel del brand, ma in realtà non c’è nessuna informazione in merito a questi marchi se non il fatto che sono stati depositati pochi giorni fa. I marchi vengono registrati per evitare che aziende della concorrenza li rubino o li copino, ma quali prodotti riguarderanno?
Secondo alcune speculazioni i nuovi brand di OnePlus sarebbero relativi a dei nuovi smartphone, forse dei top di gamma. Stando ad altre supposizioni invece potrebbe trattarsi di un piano del tutto nuovo di un genere mai visto prima. Difficile capire dov’è la verità, visto che non ci sono informazioni ufficiali in merito.
E’ impossibile immaginare cosa la casa produttrice abbia in mente e possiamo aspettarci di tutto, se consideriamo che OnePlus ha piani grandissimi per quest’anno. Tra questi il nuovo sistema operativo unificato creato in collaborazione con OPPO, ma anche, secondo i rumor, il primo top di gamma “Ultra“. Quest’anno lancerà infine anche dei nuovi smartphone di fascia media.