Home » News » Avvistati 4 nuovi OPPO e Realme mentre Reno7 Z si scalda su Geekbench
oppo reno7 pro

Avvistati 4 nuovi OPPO e Realme mentre Reno7 Z si scalda su Geekbench

di Michele Ingelido

Gli smartphone che OPPO e Realme hanno in cantiere per il 2022 sono tantissimi e non poteva essere altrimenti visti i risultati senza pari raggiungi dalle due aziende negli ultimi anni. Quattro di questi sono appena apparsi nei database del CMIIT, un ente che certifica i prodotti prima che essi arrivino sul mercato. Purtroppo non possiamo dirvi molto su questi dispositivi perchè l’unico dettaglio emerso sono i codici di modello.

Dei quattro dispositivi uno è targato OPPO ed è identificato dal codice di modello PGGM10. Gli altri tre sono invece tutti Realme e portano i codici di modello RMX3560, RMX3575 e RMX3576. Sono tutti smartphone inediti mai visti fino ad ora: di quali modelli si tratterà? Per adesso non ci è dato saperlo in via ufficiale, tuttavia alcuni esperti suggeriscono che possano essere i successori della serie Realme X7. Che il brand abbia intenzione di riesumare la serie X per offrire una seconda opzione oltre alla serie GT a chi desidera uno smartphone di fascia alta? Nel frattempo un altro smartphone inedito è stato avvistato sulla piattaforma Geekbench: OPPO Reno7 Z.

oppo reno7 z

L’imminente variante economica della serie Reno7 ha il codice di modello CPH2343 ed ha totalizzato 689 punti in performance single-core e 1998 punti in multi-core. Sotto il suo telaio questo smartphone ha un processore con nome in codice Holi che potrebbe essere lo Snapdragon 480+: è un octa-core con frequenza fino a 2,21 GHz. In abbinamento troviamo 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 11. Secondo una recente certificazione il midrange offrirà una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 33W.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti