In occasione del lancio della Realme 9 Pro Series che avverrà il 16 febbraio Realme ha deciso di fare le cose in grande e di annunciare la nuova serie attraverso un affascinante progetto artistico. A partire dal 16 febbraio e per circa 2 settimane al Bistrot del Mudec (Museo delle Culture) di Milano verrà esposto il progetto artistico “Cattura La Luce“.
Il progetto sarà incentrato su 4 artisti e il modo con cui essi interagiscono con la luminosità nelle importanti discipline artistiche del design, della fotografia, del body painting e della progettazione. I concept centrali saranno “oscurità e luce” e l’evento dimostrerà come i nuovi smartphone della Realme 9 Pro Series possano trasformare i momenti della vita di tutti i giorni in delle opere d’arte attraverso la fotografia.
Servendosi di speciali installazioni, Realme mostrerà anche come ogni forma d’arte si possa fondere in modo perfetto con l’innovazione e con la tecnologia grazie a fotocamere di alto livello. Al Mudec di Milano ci saranno cinque installazioni create da artisti che provengono dal mondo della fotografia, della progettazione, dei tatuaggi e dell’illustrazione. Questi artisti saranno il designer Alessio Salvo, la fotografa Alice Falco, la tatuatrice Federica Faletra e l’illustratrice Clara Gargano.
Sarà di sicuro affascinante per gli appassionati di arte e tecnologia vedere come si fonderanno i due mondi e si tratterà anche di un’occasione per scoprire tutte le potenzialità dei nuovi smartphone in uscita in Italia. L’appuntamento con Cattura La Luce è al Bistrot del Mudec in via Tortona, 56, Milano, dal 16 febbraio. Vi lasciamo al commento di Franco Chen, Country Manager di Realme Italia.
realme conferma di essere al passo con i tempi cavalcando sempre i trend più innovativi e in voga del momento. Con il progetto artistico Cattura La Luce vogliamo dimostrare come gli smartphone della Serie 9 di realme possano trasformare gli utenti in veri e propri artisti, grazie all’utilizzo di una tecnologia fotografica di ultima generazione, fiore all’occhiello dei nuovi dispositivi realme. Con la Serie 9 realme si conferma un player innovativo e in forte crescita, capace di ascoltare le esigenze dei consumatori e concretizzarle in prodotti sempre più vicini alle abitudini dei giovani di tutto il mondo.