Nell’ambito della campagna ufficiale Save the Night, la fotocamera dell’avveniristico OPPO Find X5 Pro è stata utilizzata per raccontare la vita di Joana Pastrana: la campionessa internazionale di boxe che ha detenuto il titolo dei pesi mosca leggeri della Federazione Internazionale del pugilato per ben 3 anni consecutivi. Per la boxer la notte è una finestra in cui i sogni vengono realizzati e rappresenta l’occasione per potenziarsi, ecco perchè partecipare a questa campagna è stato per lei qualcosa di molto conforme ai suoi valori e al suo stile di vita.
La campagna celebra infatti le donne che comprendono di dover spingere e allenarsi il più possibile in un mondo non sincronizzato con le loro ambizioni. Attraverso una serie di scatti realizzati con OPPO Find X5 Pro e un breve filmato Joana Pastrana mostra come la notte può essere un’opportunità, un momento per allenarsi duramente e superare i propri limiti. La boxer spiega come, per diventare il modello di sè stessa e raggiungere i propri obiettivi, si è allenata sempre più duramente senza sosta.
Dopo il completamento della sua esperienza amatoriale a seguito di 3 anni di allenamento, Joana Pastrana ha fatto il suo debutto professionale nel 2016 come unica boxer professionista di Madrid. Nel 2018 è diventata campionessa mondiale nella sua classe. Ciò le ha permesso di diventare anche una figura ispirante e motivante. Attraverso il filmato la boxer offre una panoramica del suo mondo, delle strade in cui cammina di notte per raggiungere la sua palestra, dei suoi allenamenti e della preparazione ai match.
Ed è anche un’occasione per constatare come OPPO Find X5 Pro sia capace di essere un vero compagno per la notte, scattando foto straordinarie e registrando ottimi video anche in condizioni di scarsa illuminazione. E’ insomma lo smartphone perfetto per la fotografia notturna e ciò è dimostrato dalle scene mostrate nel video. Il video si propone anche come ispirazione per consentire a tutti di registrare video e scattare foto in notturna originali e ricchi di significato.
Le alte performance fotografiche sono rese possibili grazie a due sensori Sony IMX766 da 50 Megapixel di cui uno grandangolare, all’OIS a 5 assi che impedisce la sfocatura e consente una velocità maggiore dell’otturatore e alla NPU MariSilicon X abbinata ad avanzati algoritmi proprietari per l’elaborazione dell’immagine.