Per fidelizzare e intrattenere la community OPPO Italia ha deciso di organizzare tanti eventi fisici in giro per lo stivale in collaborazione con il nuovo volto della sua community ufficiale: Max Angioni di LOL 2. Si parte con due eventi: uno al Sanctuary di Roma che si terrà venerdì 25 marzo alle 19 e uno al locale DAZI di Milano che avrà luogo giovedì 7 aprile alle 19.
Durante ogni evento vi aspetta un aperitivo in compagnia di Max Angioni e del team OPPO, ma anche un gadget in regalo. In totale l’azienda ha 5 gadget da distribuire ai suoi fan: il primo verrà regalato durante gli eventi di Roma e Milano, mentre gli altri 4 durante altri 5 meetup previsti in Italia per il mese di aprile.
Durante gli incontri sarà presente anche un trainer OPPO che risponderà a qualsiasi domanda relativa all’ecosistema della casa produttrice: sarà quindi anche un’occasione per conoscere meglio i prodotti del brand e saperne di più sulla loro evoluzione. Ad ogni evento si può partecipare gratuitamente, sarà necessario solo essere iscritti alla OPPO Community, essere muniti di Green Pass e indossare una mascherina FFP2.
L’azienda invita tutti i fan a restare sintonizzati per scoprire dove e quando si terranno i prossimi incontri dal vivo.