Home » News » OnePlus lancerà quasi uno smartphone al mese nel 2022: la roadmap
oneplus 10 pro

OnePlus lancerà quasi uno smartphone al mese nel 2022: la roadmap

di Michele Ingelido

Sono finiti per sempre i tempi in cui OnePlus lanciava uno o due smartphone all’anno: dopo l’espansione nella fascia economica e la fusione con OPPO, il brand ha deciso di abbracciare ogni fascia di prezzo con terminali per ogni esigenza. Solo nel primo trimestre del 2022 la casa produttrice ha già rilasciato due smartphone (il 10 Pro in Cina e il Nord CE 2 5G sul mercato globale) e ne arriveranno anche tanti altri.

Un leaker ha appena pubblicato la roadmap degli smartphone che sono in arrivo quest’anno dall’azienda cinese ora integrata con OPPO e da questa si evince che sta per arrivare sul mercato quasi uno smartphone al mese. Sarebbero ben 6 i dispositivi in arrivo quest’anno fra i top di gamma e gli smartphone economici della serie Nord. Vi lasciamo la roadmap di seguito.

  • Marzo: OnePlus 10 Pro Global
  • Aprile: Nord CE 2 Lite
  • Fine Aprile / inizio Maggio: Nord 2T
  • Maggio: 10R
  • Luglio: Nord 3 (o Nord Pro)
  • Fine terzo trimestre: OnePlus 10 Ultra (o 10 Pro+)

L’imminente arrivo della versione Global del 10 Pro è stato già confermato anche in via ufficiale per il mese di marzo. Lo vedremo quindi molto presto anche sul mercato europeo. Del Nord 3 si sa già molto: pare che sarà un “gemello diverso” di Realme GT Neo3 in quanto avrà le stesse specifiche ma un design differente. Sono invece ancora molto frammentate le informazioni sui restanti smartphone della roadmap.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti