Home » News » Realme Pad Mini e GT Neo3 Global in arrivo ad aprile: date e specifiche
realme pad mini

Realme Pad Mini e GT Neo3 Global in arrivo ad aprile: date e specifiche

di Michele Ingelido

Stanno per arrivare due nuovi prodotti Realme alquanto unici nel loro genere: uno è il primo smartphone al mondo con ricarica rapida a 150W ed è in dirittura di arrivo sul mercato globale, l’altro uno dei tablet più compatti sul mercato. Partendo dal tablet che prenderà il nome di Realme Pad Mini, verrà annunciato ufficialmente il 4 aprile nelle Filippine e sono già emerse le sue specifiche tecniche.

realme pad mini

Relame Pad Mini ospiterà in un design dallo spessore di 7,6 mm e con un peso di 372 grammi un display da 8,7 pollici con risoluzione HD+ di 1340 x 800 pixel. Sarà alimentato da un processore Unisoc T616 supportato da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, con supporto alla connettività LTE, sistema operativo Android 11 e memoria espandibile fino a 1 TB. La batteria sarà da 6400 mAh e supporterà la ricarica rapida a 18W. E’ ormai chiarissimo che Realme Pad Mini sarà un tablet low cost, anche più economico di Realme Pad che è partito da 199 euro.

realme gt neo 3

Realme GT Neo3 verrà invece annunciato in versione Global per il mercato indiano nel mese di aprile, secondo affidabili indiscrezioni in data 7 aprile (che è la data in cui arriverà in India anche GT 2 Pro). Arriverà in India in tre configurazioni: 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB. Il lancio però non riguarderebbe il mercato europeo, dove lo smartphone è comunque previsto ma forse solo a partire da metà anno. Sulle specifiche di GT Neo3 abbiamo già ampiamente discorso in occasione del lancio in Cina.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti