Possedete uno smartphone di Realme o state per acquistarne uno? Se sì, siete idonei per partecipare al suo Global Photography Contest 2022 con l’obiettivo di “catturare la luce”. Lo speciale concorso permetterà a tutti i possessori di uno smartphone del brand di concorrere per premi in denaro fino a 10.000 dollari e anche di vincere l’ultimo top di gamma dell’azienda: il GT 2 Pro, oltre alle cuffie true wireless Buds Air 3.
Incarnando perfettamente la filosofia del brand, Realme Global Photography Contest 2022 incoraggia gli appassionati di fotografia di tutto il mondo a catturare ciò che li circonda attraverso le fotocamere dei propri smartphone per quanto riguarda 4 diverse categorie: strade, ritratti, panorami e scatti creativi. Lo scopo del concorso è quello di sviluppare una piattaforma per persone che hanno una corrente di pensiero comune che gli permetta di esprimersi attraverso le loro intuizioni, raccontare storie uniche attraverso la fotografia e ritrarre la bellezza del mondo.
La giuria del Realme Global Photography Contest 2022 selezionerà 15 vincitori a cui verranno assegnati, in base alla posizione, 3 premi più importanti, 4 Theme Awards e 8 Excellence Awards. Tutti e 15 i vincitori riceveranno un certificato elettronico e la pubblicazione dei loro lavori sui canali ufficiali e negli eventi ufficiali organizzati dal brand. Avranno inoltre la possibilità di essere scelti come fotografi associati Realme e organizzare dei workshop con il brand nel 2022. Il contest prenderà il via il 31 marzo 2022.
I 3 premi principali che andranno alle prime tre posizioni saranno 5.000, 3.000 e 2.000 dollari, tutti abbinati ad un GT 2 Pro. Per 4 vincitori ci sarà un GT 2 Pro e delle Buds Air 3, mentre per i restanti solo un GT 2 Pro. Potete partecipare al concorso visitando la sua pagina ufficiale.