OnePlus starebbe preparando l’artiglieria pesante. Il famoso leaker Yogesh Brar ha appena affermato che OnePlus 10 Ultra sta arrivando con dei miglioramenti importanti per quanto riguarda l’hardware e il comparto fotografico. Il nuovo top di gamma premium sarebbe alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 1+, prossima nave ammiraglia di Qualcomm, e a bordo ci sarebbe anche una fotocamera periscopica assente sulla variante Pro.
Ma prima di OnePlus 10 Ultra (immaginato nei concept visibili nelle immagini sopra) stando agli ultimi leak sono in arrivo altri due dispositivi del brand: OnePlus Nord 3 e 2T. Il nome del Nord 3 è stato infatti appena avvistato sul sito ufficiale indiano della casa produttrice, anche se il nome è l’unica informazione riportata. Secondo i rumor questo smartphone avrà un processore Dimensity 8100, fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Il display sarà da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Lo smartphone avrebbe inoltre una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 MP con sensore Sony IMX766 e OIS, un sensore frontale da 16 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 150W.
In quanto a OnePlus Nord 2T, è stato appena certificato dall’ente thailandese NBTC. I leak hanno rivelato che sarà equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 1300 supportato da una RAM fino a 12 GB e una memoria fino a 256 GB. Il sistema operativo sarà Android 12 personalizzato da OxygenOS 12. Il display sarebbe un AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Sul retro ci sarebbe una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP, frontalmente un sensore da 32 Megapixel e internamente una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 80W. Sarebbe lo smartphone che vedete nel render qui sopra.