Bug, problemi o richieste di aiuto sulle funzionalità dello smartphone? Da oggi alcuni utenti OPPO potranno contare su un esperto in carne ed ossa sempre pronto ad aiutare, grazie al nuovo servizio ufficiale Virtual Assistant. Il servizio è rivolto a tutti gli acquirenti di uno smartphone che appartiene alla Find X5 Series e consiste in un esclusivo supporto video dedicato valido sia prima dell’acquisto che nell’uso quotidiano dei dispositivi.
Con Virtual Assisatnt gli utenti potranno imparare a sfruttare tutte le potenzialità della Find X5 Series e potranno prenotare una videochiamata con un esperto per porre tutte le proprie domande, far diagnosticare eventuali bug e risolvere tante altre problematiche relative al proprio terminale. L’esperto sarà disponibile anche a supportare l’utente attraverso la condivisione dello schermo per una più facile interazione, nonchè a suggerire le soluzioni più efficaci ai problemi riscontrati.
Virtual Assistant, completamente gratuito, è parte dei nuovi servizi integrativi a costo zero che OPPO fornisce per la Find X5 Series per prevenire lunghi tempi di attesa e ingenti costi di riparazioni. Oltre a questo servizio per la Find X5 Series l’azienda offre anche la garanzia speciale OPPO Care che prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale entro un anno dall’acquisto (3 mesi per la variante Lite), e la Garanzia Internazionale che protegge i dispositivi da usura e danni accidentali in oltre 33 Paesi.
Tutte le informazioni sui suddetti servizi premium sono sul sito ufficiale.