Il programma fedeltà di TIM propone un nuovo concorso a premi che offre la possibilità di vincere in via del tuto gratuita il top di gamma OPPO Find X5. E’ l’ultima iniziativa di TIM Party, riservata solo ai clienti di rete fissa e mobile del gestore telefonico. Per la partecipazione è necessario essere maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia o a San Marino, nel caso di clienti di rese fissa essere titolari di contratto residenziale e nel caso di rete mobile di una SIM in abbonamento o ricaricabile.
Possono partecipare al concorso anche coloro che attivano una linea TIM durante il periodo di validità. Il concorso è partito il 20 maggio e si potrà partecipare fino al 29 maggio previa iscrizione al programma fedeltà TIM Party che può essere effettuata gratuitamente. Dopo essersi iscritti bisogna andare sul sito ufficiale e cliccare sul banner dell’iniziativa per procedere alla partecipazione. Una volta partecipato il sistema comunicherà subito l’esito e saprete quindi se avrete vinto OPPO Find X5.
Nel caso di vittoria sarà necessario inserire il proprio indirizzo e lo smartphone verrà spedito entro 180 giorni dalla data di assegnazione del premio. I clienti hanno a disposizione anche più tentativi nel caso siano clienti da oltre 12 mesi. Ad esempio per i clienti da oltre 12 mesi e fino a 5 anni hanno 2 tentativi, quelli attivi da oltre 5 anni 3 tentativi e quelli che hanno sia rete mobile che fissa con determinate offerte hanno 4 tentativi.
In palio ci sono nello specifico 10 unità di OPPO Find X5 per un valore complessivo di 9999 euro (999,99 euro per ciascuno smartphone).