Da sempre brand a trazione online, Realme ha deciso di concentrare un numero maggiore di sforzi sulle vendite offline, le quali nonostante si acquisti sempre più online rappresentano ancora una fetta importantissima di mercato per tutti i marchi tecnologici. E così il brand portato al successo da OPPO ha aperto il suo primo negozio fisico in Europa, con il vecchio continente che finora era stato un luogo in cui il brand aveva aperto solamente dei pop-up store, di cui uno anche in Italia.
Realme ha scelto Budapest, in Ungheria, come luogo del suo primo store fisico europeo. Il punto vendita aprirà i battenti ufficialmente il 28 maggio 2022 nel centro commerciale Lurdy Ház della capitale ungherese ed ospiterà i clienti in un’area di 62 m2 in cui si potranno trovare tutti i prodotti di ultima generazione lanciati sul mercato europeo. Ci saranno ovviamente gli smartphone, ma non mancheranno i prodotti dell’ecosistema AIoT.
E in occasione dell’inaugurazione Realme ha deciso di offrire anche degli sconti esclusivi sui prodotti. Intanto, in India, il brand ha deciso di aprire anche il suo primo flagship store in assoluto. Lo potete ammirare nelle fotografie qui sotto, nelle quali sono chiaramente visibili la mascotte Realmeow “a grandezza naturale” e i prodotti in vendita tra cui smartphone e TV. Riuscirà l’azienda ad avere anche nelle vendite offline lo stesso travolgente successo registrato online? Noi abbiamo pochi dubbi sulla risposta a questa domanda.