Nella foto in copertina potete ammirare Realme GT Master Explorer e presto, probabilmente a luglio, potrete ammirare anche il suo successore Realme GT 2 Master Explorer Edition. Per il nuovo top di gamma però il gigante cinese ha deciso di alzare notevolmente l’asticella rendendolo incredibilmente potente. Secondo tutte le indiscrezioni trapelate finora questo smartphone sarà infatti dotato del processore Snapdragon 8 Gen 1+.
Realme GT 2 Master Explorer Edition è stato appena certificato dal MIIT con il codice di modello RMX3551 e la connettività 5G. Stando al leaker Digital Chat Station il dispositivo RMX3551 è proprio questo dispositivo, il quale è stato anche avvistato da poco sui benchmark. La nota piattaforma AnTuTu rivela un punteggio di ben 1.059.554 punti, più alto di quello che tutti gli altri smartphone sono riusciti ad ottenere finora.
Il vice presidente del brand Xu Qi ha inoltre svelato che Realme GT 2 Master Explorer Edition arriverà in una colorazione bianca proprio come il suo predecessore, e sarà progettato dal noto designer giapponese Naoto Fukasawa. Secondo precedenti indiscrezioni lo smartphone avrà dei bordi sottilissimi, con uno spessore praticamente da record, e sarà in grado di far girare Honor of Kings a 120 fps. A bordo avrebbe anche un display AMOLED con risoluzione Full HD+, elemento che potrebbe indicare che l’azienda non ha deciso per un aumento del prezzo rispetto al GT 2 Pro.