OnePlus 10 e 10T sembrano non avere quasi più segreti. Entrambi gli smartphone sono apparsi in dei nuovi render che ne mostrerebbero i design completi e sono anche trapelate le principali specifiche tecniche. I prossimi modelli di punta del brand cinese nelle informazioni appena emerse dai leak e ancora da confermare si presentano come dispositivi molto promettenti, ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo.
Nella copertina (ed anche nell’immagine sopra trapelata precedentemente) ci sarebbe OnePlus 10T in tre colorazioni: bianco, nero e menta chiaro, con un display piatto dotato di foro posizionato centralmente e lettore di impronte integrato. Stando alle indiscrezioni offrirà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Avrà inoltre un processore Snapdragon 8 Gen 1+ ed una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 150W. Sarebbe inoltre corredato di tripla fotocamera posteriore da 50 + 16 + 2 Megapixel e sensore frontale da 32 Megapixel. Il tutto con prezzi che in Cina si aggirerebbero tra i 446 e i 595 dollari, con debutto a luglio.
Nel render sopra potete invece ammirare il probabile OnePlus 10, con un design molto simile a quello della variante Pro. Anche in questo caso abbiamo uno schermo punch hole con foro centrale ed una tripla fotocamera posteriore. Questo smartphone secondo un noto leaker sarebbe dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz, frequenza di campionamento del tocco a 360 Hz, profondità colore a 10 bit, certificazione HDR10+ e copertura sia sRGB che P3. Avrebbe infine un processore Snapdragon 8 Gen 1+ abbinato a 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di memoria interna, oltre ad una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 150W.