Nuovo giro nuova corsa per il Prime Day, che continua a portarci sconti a profusione. Questa volta si parla di OPPO Find X5 Pro, che passa da 1.299,99 euro a 999 euro (oh, tecnicamente possiamo dire che siamo sotto i mille euro, per la prima volta dal lancio di questo smartphone), con un ribasso del 23% ovvero di ben 300 euro dal listino. Avevamo già parlato qualche giorno fa di questo smartphone, stupendoci di come il prezzo, settato da Unieuro, fosse già basso.
Ma Amazon oggi fa le scarpe a tutti, portando il più costoso smartphone del marchio ad una cifra irresistibile, diciamocelo. Siccome non ci va di ripetere sempre le stesse cose, e sostanzialmente siamo (sono, dai, mi prendo le mie colpe) pigri, vi ripubblichiamo il recap delle specifiche di questo OPPO Find X5 Pro, così come ve ne avevamo parlato qualche giorno fa.
Il top di gamma più avanzato della Green Factory vanta una bellissima scocca in ceramica e un display AMOLED da un miliardo di colori con risoluzione Quad HD+ e refresh rate fino a 120 Hz. Il suo processore è uno Snapdragon 8 Gen 1 affiancato a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Il device esegue Android 12 con ColorOS 12.1 ed ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 13 + 50 MP con OIS e chip MariSilicon X specializzato nella fotografia notturna. La sua batteria è da 5000 mAh e supporta sia la ricarica rapida a 80W che la ricarica wireless a 50W.
Come di consueto, qui sotto c’è il classico link all’offerta Amazon, nella quale, se siete abbonati a Prime, verrà applicato lo sconto. Nel caso in cui non lo siate, potete iscrivervi qui gratuitamente per un mese. Se volete fare gli spavaldi con gli amici, questo è il telefono giusto per voi, e oggi lo potete avere fra le vostre mani anche se siete un po’ più poveri del target a cui si riferisce il Find X5 Pro. Poi non dite che non vi abbiamo avvisati!
- Leggi anche: Recensione OPPO Find X5 Pro: il Dio degli smartphone