Il nostro caro Amazon l’ha fatta grossa di nuovo. E questa volta non è nemmeno uno smartphone OPPO ad aver ricevuto il servizietto, ma, più nello specifico, il OnePlus 9 Pro. Preparatevi psicologicamente, perchè questa è una bella botta (come direbbe Mia Wallace in Pulp Fiction). Pronti? OK. Dunque, lo smartphone in questione passa da un prezzo base di 919,00 euro a 632,90 euro. Il 31% di sconto. Vi sembra poco? Allora calcoli alla mano. Sono 286,10 euro in meno. Dalle mie parti ci paghi l’affitto di una dignitosa dimora, con quei soldi.
Si tratta del top di gamma premium di OnePlus dello scorso anno che tutt’ora non ha molto da invidiare rispetto agli smartphone più validi sul mercato, eppure costa circa la metà di OPPO Find X5 Pro. Ma parliamo un po’ di sostanza. A livello di display, il dispositivo è ben equipaggiato, con 6,7 pollici, schermo LTPO AMOLED e risoluzione Quad HD+ di 1440 x 3216 pixel. Processore? Qualcomm Snapdragon 888 con 8 GB di RAM + 128 GB di memoria di archiviazione. Comparto fotocamera da inchino, con quattro sensori posteriori da 48 + 8 + 50 + 2, e l’anteriore da 16 MP.
Per non parlare della collaborazione con Hasselblad che è andata a migliorare le fotocamere di OnePlus 9 Pro. Anche a livello di batteria siamo ad un ottimo livello, con 4500 mAh, e supporto, ormai onnipresente, di ricarica rapida, con potenza di 65W e con la possibilità di ricaricare il dispositivo in circa mezz’ora. Da non trascurare anche il supporto della ricarica Wireless (50W con carica completa in circa 40 minuti), feature non presente ovunque ancora, e che in questo caso rende ancora più invogliante l’acquisto.
Anche stavolta, noi vi abbiamo avvisati, e abbiamo la coscienza a posto. Il resto è scelta vostra. Date un’occhiata qui sotto per visitare la pagina Amazon relativa a questo OnePlus 9 Pro 5G.