Eccoci di nuovo qua, a dispensare buone novelle agli appassionati e a chi non è tanto largo di manica. Quest’oggi le pagine di Amazon ci propongono un’allettante offerta, che a primo impatto sembra leggendario: il Realme GT 5G con il suo comparto hardware da vero top di gamma è disponibile ad appena 299 euro, con uno sconto, ben evidenziato in rosso, del 17%, ma che in realtà è molto più alto. “Un regalo”, diceva qualcuno, e infatti qua stiamo a proporvi la crème de la crème, non caramelle.
Lo street price a cui questo smartphone viene solitamente venduto in Europa si aggira intorno ai 380 euro, per non dire che qualche tempo fa ne costava 499 euro. In soldoni, possiamo dire che il prezzo attuale ci lascia almeno 80 euro in saccoccia. Quindi si, Amazon burlone, ma il risparmio c’è eccome. Dai, questa volta se non c’eravamo noi espertoni del settore, come sareste venuti a conoscenza di questo affarone?
Ma vanità a parte, facciamo un recappone di questo Realme GT 5G. Il display è un Super AMOLED HDR10+ (refresh rate 120Hz), con diagonale di 6.43 pollici e risoluzione di 1080 x 2400 pixel. La memoria è da 128GB, mentre la RAM da 8 GB. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 888 5G. Per quanto concerne la fotocamera, il dispositivo è ben piazzato, con una tripla posteriore da 64 MP, 8 MP, e 2 MP, ed una singola anteriore da 16 Megapixel. Anche a livello di batteria non ci si può lamentare, con i suoi 4500 mAh e la ricarica rapida a 65W è possibile arrivare al cento per cento (e quindi si, grandi successi) in nientepopodimeno che 35 minuti.
E questo è quello che c’era da sapere sulle spec (non l’affettato) del Realme GT 5G. Ah no, diamine, le colorazioni! Quelle disponibili con l’offerta sono la Dashing Silver e la Dashing Blue. Molto belle, a mio gusto. Dunque, per chiudere, come al nostro solito, vi facciamo notare che qui sotto c’è il link all’inserzione di Amazon, e vi consigliamo di fare in fretta, perchè le offerte sono in continua evoluzione.