Il conveniente brand di Realme ha appena rilasciato altri due dispositivi indossabili low cost di quelli che chiunque può acquistare. DIZO Watch D Sharp, annunciato insieme alle cuffie Wireless Active, è un nuovo smartwatch che come suggerisce anche il nome offre un display ad altissima definizione. E’ infatti dotato di un ampio display da 1,75 pollici rettangolare e a colori con una risoluzione di ben 320 x 390 pixel, affiancato da un tasto fisico.
DIZO Watch D Sharp supporta tutta una serie di funzionalità per il monitoraggio di salute e attività fisica. Ha un sensore di battito cardiaco, un sensore SpO2 per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e supporta il monitoraggio di sonno e ciclo mestruale. Ha una funzionalità che ricorda all’utente di bere acqua e oltre 110 modalità di allenamento, e può essere personalizzato con oltre 150 quadranti.
E’ impermeabile fino a 5 ATM, può controllare musica, fotocamera e chiamate su smartphone, e vanta una batteria che dura fino a 14 giorni con una singola carica. Watch D Sharp sarà disponibile in India dal 29 luglio nelle colorazioni Classic Black, Deep Blue e Silver Grey ad un prezzo di 2.999 rupie, equivalenti a circa 37 euro al cambio.
In quanto ai DIZO Wireless Active, sono auricolari Bluetooth con archetto ottimi per gli sportivi, dotati di driver bass boost da 11,2 mm e di magneti per agganciarli al collo mentre non sono utilizzati. Supportano il Bluetooth 5.3, hanno una porta USB-C per la ricarica e il supporto ai comandi touch, oltre ad una modalità a bassa latenza per il gaming. La loro batteria dura 23 ore con una singola carica e 3 ore con 10 minuti di ricarica.
Saranno disponibili in India dal 29 luglio nei colori Classic Black, Meteor Gray e indigo Blue al prezzo di 1.199 rupie, ossia circa 15 euro. Non è da escludere che questi prodotti arrivino presto anche in Italia, dove il brand è già sbarcato da tempo.