Realme Book Prime, primo laptop del brand ad arrivare in Italia, è stato lanciato nel nostro Paese solo pochi giorni fa, proprio in occasione del Prime Day. Durante l’evento di Amazon, il notebook premium è stato reso disponibile in promo lancio con ben 200 euro di sconto per gli abbonati a Prime. Adesso il PC portatile è tornato esattamente allo stesso prezzo, ma adesso tutti possono acquistarlo scontato, inclusi i non clienti Prime.
Realme Book Prime è infatti disponibile su Amazon a soli 799 euro invece di 999,99 euro, nella configurazione con 8 GB di memoria RAM ed un SSD da 512 GB. In offerta c’è anche la configurazione con 16 GB di RAM e SSD da 512 GB, al prezzo di 899 euro invece di 1.099,99 euro. Un’occasione imperdibile per portarsi a casa un computer di alto livello ottenendo un ottimo risparmio. Lo sconto infatti arriva al 20% per la versione base.
Vi ricordiamo che Realme Book Prime è un laptop in alluminio molto elegante, sottile e leggero con display da 14 pollici dotato di risoluzione 2K e copertura sRGB al 100%. E’ alimentato da un processore Intel Core i5-11320H di undicesima generazione e vanta una porta Thunderbolt 4 e la connettività Wi-Fi 6. Include degli speaker stereo con audio DTS e Harman, nonchè una batteria da 54 Wh con un’autonomia di 12 ore e ricarica rapida a 65W (fino al 50% in 30 minuti di ricarica). C’è anche un lettore di impronte digitali sul tasto di accensione. Il tutto venduto e spedito da Amazon.