Specialmente dopo due anni di pandemia che ci hanno spesso e volentieri tenuti in lockdown, l’arrivo dell’estate ha acceso nella maggior parte delle persone la voglia di godersi spettacoli ed eventi dal vivo. I più gettonati sono sicuramente i concerti che insieme ai festival regalano l’emozione di assistere live alle esibizioni dei propri cantanti e artisti preferiti. OPPO ha lo smartphone perfetto per immortalare i migliori momenti di un concerto: il Find X5 Pro.
I motivi risiedono nel suo incredibile comparto fotografico pensato proprio per dare il massimo durante la registrazione video in condizioni avverse. Ecco nello specifico perchè OPPO Find X5 Pro è perfetto per registrare concerti ed eventi dal vivo.
Addio ai video sfocati
Con OPPO Find X5 Pro foto e video girati durante gli spettacoli, anche al buio e in mezzo a miliardi di luci, possono venire bene. Ciò grazie alla NPU proprietaria MariSilicon X che riesce a massimizzare la nitidezza dei volti sul palcoscenico insieme alla loro definizione e realisticità. Grazie a questo smartphone diventa così possibile illuminare la scena rendendola visibile e limpida anche se non ci si trova in prima fila.
OPPO Find X5 Pro filma bene anche saltando
Il movimento è uno degli aspetti più divertenti durante un concerto: si salta, si balla e si tirano su le mani di continuo. Il movimento è però uno dei principali nemici dei fotografi. Ma grazie a OPPO potete usufruire di un sistema di stabilizzazione a cinque assi leader nel settore, in grado di ridurre il rumore e il tremolio rendendo stabili anche i video registrati nell’entusiasmo del momento migliore del concerto.
Catturare ogni soggetto
Attraverso le lenti di OPPO Find X5 Pro è possibile guardare il concerto più da vicino rispetto al luogo davanti al palco in cui ci si trova, ottenendo una resa anche comparabile ai maxischermi. Ciò avviene grazie alla Hasselblad Camera for Mobile che migliora la resa dei colori e rende la performance dell’artista fedelissima alla realtà.
Niente ansia da risparmio energetico
L’uso della fotocamera aumenta inesorabilmente i consumi della batteria, la quale rischia di arrivare allo 0% prima della fine dei concerti. Tuttavia la batteria da 5000 mAh di Find X5 Pro è perfettamente all’altezza di garantire un’autonomia che vi porta fino a fine concerto.
Grazie a uno smartphone come il top di gamma OPPO potete quindi avere a disposizione un booster di emozioni e un vero e proprio diario di racconti che vi farà rivivere al meglio i migliori momenti dei vostri eventi live preferiti, il tutto senza rinunciare al top del divertimento.