La continua crescita di Realme è inarrestabile proprio per le sue rivoluzionarie e sempre attente strategie di mercato, le quali non sono affatto un segreto, dato che l’azienda le condivide pubblicamente con il suo seguito. Adesso il vicepresidente Madhav Sheth, che è anche il presidente della divisione International e il CEO di quella indiana, ha rilasciato altri aggiornamenti svelando i nuovi piani del brand per la seconda metà del 2022.
Realme ha intenzione di lanciare entro quest’anno almeno 4 nuovi prodotti sul mercato indiano. Tra questi ci sarà uno smartphone 5G ultra low cost, più economico di tutti i dispositivi 5G del brand visti finora. Il device al centro dei nuovi piani si posizionerà nella fascia di prezzo tra le 10.000 e le 15.000 rupie indiane, ossia tra i 123 e i 185 euro di listino. Sarà un device molto richiesto perchè proprio nella H2 2022 verrà diffuso su larga scala in India il 5G.
Ma non è tutto: Realme ha deciso per quest’anno anche di espandersi in altre 2 o 3 categorie del settore consumer e nuovi dettagli verranno svelati dalla casa produttrice a breve. Purtroppo non è ancora noto quali siano queste due nuove categorie e gli ecosistemi tecnologici sono ormai così vasti che è difficile tirare a indovinare. Tra i nuovi prodotti in arrivo potrebbe esserci la serie Realme 10: l’azienda potrebbe approfittare del festival Diwali di ottobre per annunciare la nuova line-up.