Il 10 agosto OPPO annuncerà al mondo il Watch 3 e il Band 2, ma non è affatto la sola che sta per portare sul mercato nuovi dispositivi indossabili. Il sub-brand OnePlus la seguirà a ruota e anzi, lancerà anche più di due wearable da polso. A svelarlo è una certificazione assieme ad alcuni dettagli importanti condivisi da un leaker. Il brand starebbe per lanciare ben quattro dispositivi indossabili, di cui 2 smartwatch e 2 smartband.
Gli indossabili in questione sarebbero OnePlus Watch 2, Band 2, Nord Watch e Nord Band. Il terzo e il quarto sarebbero le controparti economiche in quanto appartenenti alla serie Nord. Proprio il Nord Watch è apparso in un’immagine dell’app ufficiale del brand svelando il suo design. Questo smartwatch avrà una forma squadrata simile a quella di Apple Watch, con una corona laterale. Gli altri tre dispositivi sono per ora avvolti nel mistero. L’ultimo smartwatch lanciato dal brand è il suo primo Watch in edizione Harry Potter, che è il modello in copertina.
Nel frattempo OnePlus ha annunciato una cover per il suo nuovo top di gamma 10T come quella per OPPO Find X5 Pro: la cover Glacier Mat. Realizzato in un materiale speciale e dotato di una tecnologia passiva proprietaria, questo case riesce a dissipare il calore generato dallo smartphone quando si surriscalda sfruttando un sistema simile a quello del corpo umano quando genera il sudore.
Insieme a questa custodia è arrivata anche la cover Sandstone realizzata con 4 strati di arenaria a macinazione fine per un grip saldo, simile alla scocca di OnePlus One. Questa cover offre una grande protezione, anche dalle cadute da un metro di altezza. Infine l’azienda ha lanciato una pellicola in vetro temperato con durezza 9H. Tutti e questi tre prodotti sono disponibili almeno per ora solo in India.