I nuovi smartphone pieghevoli di OPPO arriveranno nel quarto trimestre del 2022: ne è fermamente convinto uno dei più famosi leaker cinesi. Digital Chat Station non ha lasciato spazio a interpretazioni nel suo ultimo post sul social network cinese Weibo ed ha confermato l’arrivo di OPPO Find N2 con nome in codice White Swan e del flip phone con nome in codice Dragonfly per il Q4, quindi entro fine anno.
OPPO Find N2 avrà sempre un form factor con un ampio display interno ed uno schermo secondario all’esterno, ma vanterà una cerniera migliorata che aumenterà la resistenza dello smartphone. Inoltre la casa produttrice sarebbe riuscita a ridurre il peso del dispositivo senza andare a compromettere l’autonomia della batteria, che continuerà ad offrire circa un giorno di autonomia come con il predecessore.
Sia OPPO Find N2 che il flip phone Dragonfly sarebbero equipaggiati con un display dotato di refresh rate a 120 Hz, ed oltre al peso sarebbe stato ottimizzato anche lo spessore. Ciò vuol dire che saranno smartphone sottili. I marchi per i due pieghevoli sono stati da poco depositati presso l’ufficio brevetti europeo: i nomi registrati sono Find N Flip e N Fold. Arriveranno entro quest’anno anche sul mercato nostrano?