Ancora una volta non possiamo stupirci delle magie che questo e-commerce ci propone, il suo treno è ormai partito e noi non possiamo far altro che stargli dietro, giorno dopo giorno, selezionando quello che più fa comodo alla nostra fedele community. Oggi è toccato all’Oppo Reno6 che passa da un prezzo iniziale di 499 euro, a quello attuale di 276,10 euro. Il risparmio ammonta, arrotondando, a 223 euro. Praticamente ci potreste fare una vacanza nell’est Europa, con i soldi che vi avanzano (oh vi facciamo pure da Travel Planner, a momenti).
Sulla pagina dell’inserzione è possibile anche usufruire di una piccola offerta, che fa uso del classico “prendi tot, paghi tot”: facendo un calcolo veloce, acquistando più di uno smartphone (il prezzo cala fino al raggiungimento di 4 prodotti presi), potrete risparmiare qualche altra decina di euro. Così vi pagate anche una cena a Brașov. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo gioiellino, se ne potrebbe parlare per ore, ma come sapete a noi non piace dilungarci in questa sede, ma farvi solo una breve panoramica. Se volete sapere altro cliccate qui per gli approfondimenti, perchè, forse non lo sapevate, ma noi l’abbiamo già provato, e ne abbiamo fatto una recensione; altrimenti, se volete delle info “su per giù”, continuate la lettura.
Il display di OPPO Reno6 è un AMOLED da 6.43 pollici e risoluzione da 1080 x 2400 pixel. Il processore è un MediaTek Dimensity 900, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è tripla, con 64 MP dedicati alla principale, 8 MP e 2 MP per gli altri due sensori; la selfie camera è invece da 32 MP. La batteria raggiunge i 4300 mAh e supporta la ricarica rapida a 65W. Per quanto riguarda la colorazione disponibile per questa offerta, è l’Artic Blue. This is it, citando qualcuno. Noi il nostro l’abbiamo fatto, ci manca solo indirizzarvi alla pagina di acquisto, cosa che in realtà voi vedrete già qui di seguito, below.