Prima di Ferragosto abbiamo appreso dell’imminente ufficialità di OPPO A77 5G in Italia. Adesso emerge che sta per arrivare sul mercato anche OPPO A77s, una variante del nuovo smartphone low cost che potrebbe essere caratterizzata da specifiche anche più interessanti in relazione al prezzo. Il dispositivo è stato avvistato nei database degli enti di certificazione NBTC, BIS, EU Declaration e TUV Rheinland: è stato quindi certificato anche per l’Europa.
Gli avvistamenti confermano che OPPO A77s è identificato dal codice di modello CPH2473 ed ha una batteria con il numero di modello BLP927, mentre i caricatori hanno i numeri di modello VCB3HDUH, VCB3HDEH, VCB3HDYH e VCB3HACPH. Tornando alla batteria, la sua capacità di 5000 mAh e riuscirà quindi a garantire un’autonomia eccellente a questo smartphone. Inoltre i caricatori suddetti supportano la ricarica rapida a 33W con profilo di ricarica a 11V e 3A.
Purtroppo da queste certificazioni non sono emerse altre informazioni in merito ad OPPO A77s, le cui specifiche potrebbero però apparire per intero nei prossimi giorni. A giudicare dal nome potrebbe trattarsi di una variante di A77 con un maggior quantitativo di memoria interna. Ricordiamo che quest’ultimo avrà nella scheda tecnica un display HD+ a 90 Hz da 6,56 pollici, un processore Dimensity 810 e una doppia fotocamera da 48 + 2 MP.