Nonostante siamo quasi a fine stagione, ad Amazon piace giocare d’azzardo, e lo fa con l’obbiettivo di prendersi tutta la posta in gioco. Avendo notato più smartphone dello stesso brand, non abbiamo potuto fare a meno di fare un nostro “bundle”, in questo articolo, proponendoli tutti e tre, con la speranza di accontentare i gusti di tutti i nostri lettori e seguaci. I protagonisti di quest’offerta, come avrete già capito, sono tutti OnePlus, e specificatamente, i modelli presi in esame sono il Nord 2 5G, il Nord 2T, e il Nord CE 2.
Per quanto riguarda il primo bolide, il prezzo è calato da 399,00 euro, a soli 299,00 euro. Quindi 100 euro belli tondi, e in percentuale il 25% in meno. Per uno smartphone dotato di display AMOLED, processore Dimensity 1200-AI e fotocamera principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS è un prezzo piccolissimo. Il secondo invece è passato da 409,00 euro a 349,00 euro, facendo risparmiare, con il 15% di sconto quindi, 60 euro. Il OnePlus Nord CE 2 invece è stato ribassato, da un prezzo originario di 359,00 euro, a 279,00 euro, con il 22% di sconto, e 80 euro in meno. Insomma, dove vi girate vi girate, l’affare è sotto il vostro naso.
Visto che ci siamo, dobbiamo però precisarvi un po’ di cosine riguardo a quello che troverete nelle pagine d’acquisto. Per quanto riguarda il OnePlus Nord 2 5G, la versione scontata è quella dotata di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione; per la sua variante da 12GB+256GB dovrete sborsare un centone in più. Tra le colorazioni invece potrete scegliere tra Blue Haze (Blu) e Grey Sierra (Grigio). Anche per il Nord 2T, la versione disponibile con lo sconto è quella da 8GB+128GB, mentre se voleste acquistare quella da 12GB+256GB dovrete pagare, indovinate quanto? Sempre cento euri in più.
La colorazione disponibile è solo una, la Grey Shadow (Grigio). Ultimo ma non ultimo il Nord CE 2 5G, dove l’unica differenza di prezzo tra i modelli presenti nell’inserzione, è determinata dalla colorazione. Ne sono presenti due, la Bahama Blue (Blu), e la Mirror Grey (Grigio). Ma vi diciamo subito che la differenza di prezzo è veramente da presa in giro, visto che tra una e l’altra versione ci passano 10 centesimi. Noi ve lo diciamo lo stesso perchè ci piace fare i precisini.
Insomma si può dare il via ai giochi, noi le regole ve le abbiamo spiegate. Qui sotto ci sono i consueti link di acquisto, a voi tocca solamente decidere quale carta giocare.