Insieme al suo ormai famoso sub-brand, Realme sta per calare un tris di smartwatch da sogno. Questi nuovi dispositivi verranno annunciati il 6 e il 7 settembre e tra di loro ci sarà anche il miglior smartwatch del brand per quanto riguarda il 2022: l’atteso Realme Watch 3 Pro. Questo modello verrà annunciato il 6 settembre ma è già emerso un render che ne raffigura il design.
Stando a un nuovo leak il Realme Watch 3 Pro ha un display AMOLED con basso consumo energetico dotato di una diagonale di 1,78 pollici, una risoluzione di 368 x 448 pixel e la possibilità di visualizzare a video con 60 fps, oltre ad un rapporto schermo-corpo del 68,7% e una luminosità di 500 nit. Il dispositivo sarà anche dotato di GPS e supporterà le chiamate Bluetooth come il fratello minore Watch 3.
A proposito di chiamate via Bluetooth, questa caratteristica con tanto di cancellazione del rumore e speaker del 120% più ampio contraddistinguerà anche DIZO Watch R Talk e D Talk, che come confermato dal brand stesso sono in uscita il 7 settembre. DIZO Watch R Talk avrà un display AMOLED circolare da 1,3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel che avrà il supporto alla modalità Always-On Display e un chip Bluetooth a basso consumo in grado di garantire una connessione stabile. Il vetro frontale sarà coperto da un vetro temperato con durezza 7H e il profilo sarà in metallo. DIZO Watch R Talk avrà un’autonomia di 10 giorni ad uso normale e 5 giorni con le chiamate, e si ricaricherà in due ore.
DIZO Watch D Talk avrà invece un design squadrato con un luminoso ed ampio display a colori da 1,8 pollici e un tasto singolo sulla destra. Avrà oltre alle chiamate Bluetooth il supporto a 120 modalità di monitoraggio dello sport. Il lancio è fissato per le 12 del pomeriggio in India.