Chi vuole la qualità lo sa, deve sborsare somme non da poco. Ma spesso, nei sogni, immaginiamo di poter aggirare le cifre di questo strumento chiamato denaro, per poterci portare a casa servizi o prodotti, senza dover fare sacrifici a livello economico. Abbiamo una buona notizia per voi però: da oggi i sogni si avvicinano alla realtà, e potrete ottenere ciò che i più abbienti hanno per sè con facilità. Approcci di marketing a parte, ciò che siamo qui per dirvi, è che due smartphone, di un certo valore, sono stati posti, su eBay a dei prezzi clamorosi, e per niente adatti, in positivo, alla loro qualità: Realme GT 2 e 9 Pro+.
Li abbiamo accorpati qui dentro per tutti quelli che avrebbero sempre voluto acquistare un dispositivo di alta fascia a poco prezzo. E addirittura potete anche scegliere tra due modelli. Il primo, partito da una cifra originaria di 549 euro, è passato a 359 euro; il secondo, che ha iniziato il suo percorso nel mercato degli smartphone con 399 euro, è arrivato all’inutilmente specifica cifra di 278,50 euro. Rispettivamente, il risparmio che avrete, sarà di 190 euro o di 120,50 euro.
Due appunti veloci su ciò che troverete nelle inserzioni. Per quanto riguarda RAM e memoria interna, sapete, o se non lo sapete, sappiatelo ora, che spesso gli smartphone di ultima generazione, vengono progettati in più varianti, e a seconda del paese di distribuzione, se ne trovano diverse. Senza andarvi ad elencare se e quali sono, vi specifichiamo direttamente che per il flagship killer Realme GT 2 con Snapdragon 888, tripla fotocamera con OIS e batteria da 5000 mAh troverete la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, mentre per il Realme 9 Pro+ con la stessa tripla fotocamera di fascia alta e display AMOLED avrete 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.
Il discorso delle varianti ovviamente si va a riportare anche sulle colorazioni delle scocche. Il colore disponibile per entrambi gli smartphone è però solo il Nero. Che comunque, fa sempre la sua sporca figura. Niente, questo è. Se eravate intenzionati a sostituire il vostro smartphone facendo il passo di qualità, siamo sicuri che ora sarete ancora più convinti. Non vi resta che scegliere. Pillola blu o pillola rossa? (che poi gli smartphone sono entrambi neri quindi avremmo dovuto dirla diversamente, però vabbè, ci siamo capiti).