OPPO ha deciso di cogliere al volo il nuovo Prime Day di Amazon proponendo una duplice strategia di offerte che sta lasciando molti di stucco. L’azienda ha infatti lanciato offerte sia su Amazon che su OPPO Store e tra gli sconti più interessanti disponibili ci sono anche i suoi principali smartphone di punta di quest’anno. Proprio questi modelli sono interessati da ribassi che li portano in zona minimo storico rendendoli più convenienti che mai prima d’ora: parliamo principalmente di Find X5 Pro e Reno8 Pro, ma c’è anche il Reno8.
Partendo da OPPO Find X5 Pro, ora è disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon, sfondando la soglia psicologica dei 1.000 euro: lo potete infatti acquistare a soli 979,99 euro venduto e spedito da Amazon, invece dei 1.299,99 euro di listino. Il Find X5 Pro è lo smartphone OPPO più potente e avanzato in assoluto, a questo prezzo è un affare imperdibile.
Vi segnaliamo che è in offerta anche il caricatore wireless AirVOOC da 50W, rilasciato proprio per questo smartphone, il quale consente la ricarica wireless più rapida in Italia: è acquistabile a soli 49,99 euro invece di 79,99 euro. Per usufruire di queste offerte e vedere i prezzi scontati è necessario essere clienti Prime: se non volete esserlo potete attivare qui un mese di prova gratuita e poi disdire dopo l’acquisto senza costi aggiuntivi.
Per chi volesse spendere meno e non volesse attivare Prime, su OPPO Store sono stati scontati i bundle di Reno8 e Reno8 Pro che già erano in promo di lancio e ora diventano ancor più convenienti. Il bundle di Reno8 Pro che include Watch Free, Enco X2 e cover originale in omaggio è disponibile a soli 719,99 euro invece di 799,99 euro, mentre il bundle di Reno8 che include le Enco Free2 e una cover originale in regalo costa 539,99 euro invece di 599,99 euro.