Home » News » ColorOS 13, rilasciati altri aggiornamenti beta per due OPPO economici
OPPO ColorOS 13 interfaccia utente

ColorOS 13, rilasciati altri aggiornamenti beta per due OPPO economici

di Michele Ingelido

Siamo nella fase in cui la beta di ColorOS 13 inizia ad arrivare anche sugli smartphone di fascia media e bassa, mentre fino a poco tempo fa è stata ad appannaggio dei soli high-end. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo informato del rilascio della versione beta su Reno8 5G, A77 5G, K10 5G, A97 e A57. Adesso è il turno di altri due modelli, sebbene anche per questa volta si tratti solo del mercato asiatico.

Il rilascio di ColorOS 13 Beta è iniziato dal 14 ottobre su OPPO F21 Pro 5G in India e su Reno7 Z 5G in Indonesia. Possono accedere all’aggiornamento tutti coloro che hanno aderito manualmente al programma di beta testing dalle impostazioni, ma purtroppo non dall’Italia. Per chi non fosse informato su F21 Pro 5G e Reno7 Z 5G, sappiate che il primo non è altro che un rebrand dello smartphone noto in Italia come Reno8 Lite 5G.

Ciò vuol dire che una versione di ColorOS 13 è già pronta anche per questo modello, nonostante sia stato commercializzato dalle nostre parti ancora con Android 11 preinstallato (sebbene personalizzato comunque con ColorOS 12). Purtroppo non possiamo ancora dirvi quando inizieranno gli aggiornamenti alla nuova versione major in Italia anche per i modelli di fascia economica, ma vi terremo aggiornati.

Fino ad ora nel nostro Paese hanno iniziato ad aggiornarsi solo Find X5 e X5 Pro (direttamente con la versione stabile), che è comunque un ottimo risultato se consideriamo che nessun brand a parte Google ha ancora rilasciato Android 13 stabile.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti