Dopo l’edizione House of the Dragon di OPPO Reno8 Pro, è ufficiale un’altra versione speciale, stavolta del sub-brand di OPPO. In Cina è stato appena annunciato OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition: un’edizione a tiratura limitata dell’ultimo smartphone di fascia alta dedicata ad uno dei videogiochi più celebri del momento a livello globale. Per chi non lo sapesse Ace Pro non è altro che un rebrand di OnePlus 10T.
OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition è un’esclusiva per il mercato cinese, tuttavia è possibile acquistarlo anche dall’Italia grazie alla disponibilità su Giztop al link che trovate a fine articolo, con tanto di ROM Global e servizi Google installati. L’edizione speciale è caratterizzata da una confezione personalizzata da collezione, da un design personalizzato ed anche da gadget a tema inclusi nella confezione.
OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition ha un nuovo tema a livello software con animazioni e colori personalizzati, una scocca posteriore con immagine e personalizzazione del gioco ed anche una cover personalizzata, poster e adesivi a tema. L’unica configurazione di memoria disponibile è quella con 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, con un prezzo per il mercato cinese che ammonta a circa 590 euro al cambio attuale. Su Giztop è invece disponibile a 899 dollari, che sono più o meno 900 euro, con spedizioni a partire da novembre.
Le restanti specifiche non cambiano rispetto al 10T, inclusi il display AMOLED a 120 Hz, il processore Snapdragon 8+ Gen 1, la tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 MP con OIS e la batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 150W.