Home » News » Realme 10 pronto per l’Italia: è in uscita il 9 novembre
realme 10

Realme 10 pronto per l’Italia: è in uscita il 9 novembre

di Michele Ingelido

È ufficiale: la data scelta da Realme per il lancio in Italia del primo smartphone della 10 Series è il 9 novembre. Il dispositivo in uscita è Realme 10 4G (in copertina il suo design), posizionato nella fascia media, con a bordo un nuovo processore che si contraddistingue per la sua rilevante potenza. L’azienda conferma ufficialmente che lo smartphone sarà alimentato da MediaTek Helio G99.

Il processore sarà abbinato a 8 GB di memoria RAM espandibile di ulteriori 8 GB fino ad arrivare a 16 GB grazie alla RAM virtuale. Questa espansione potrà garantire un sistema operativo fluido anche con 18 applicazioni aperte. Per il momento l’azienda non ha svelato altre specifiche tecniche limitandosi a darci appuntamento per la presentazione ufficiale, tuttavia i leak hanno già suggerito le principali caratteristiche che vedremo nella scheda tecnica.

Tra queste troveremo probabilmente un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e campionamento del tocco a 180 Hz. Realme 10 4G avrebbe anche una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel con AI, la connettività Bluetooth 5.0 e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. I leak più recenti hanno parlato di un imminente arrivo anche di Realme 10 5G, 10 Pro e 10 Pro+: per saperne di più vi rimandiamo all’articolo ad essi dedicati.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti