Sono davvero numerosi i leak trapelati fino ad ora su Find N2: il prossimo ed imminente pieghevole di casa OPPO previsto entro la fine del 2022. Tuttavia nonostante l’alto numero di leak si sa ancora poco sulle caratteristiche del nuovo foldable. A fare più luce sul nuovo dispositivo sono appena arrivati degli screenshot catturati direttamente dallo stesso, i quali svelano la sua interfaccia software e alcune delle sue più importanti caratteristiche.
Nelle immagini scopriamo che OPPO Find N2 è identificato dal codice di modello PGU110 ed ha un display pieghevole con un refresh rate a 120 Hz. Precedenti indiscrezioni avevano rivelato che sarà un pannello AMOLED LTPO da 7,1 pollici. L’interfaccia è chiaramente quella di ColorOS 13 e il processore a bordo del dispositivo è lo Snapdragon 8+ Gen 1. Lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato anche con la NPU MariSilicon X in grado di migliorare le prestazioni fotografiche in notturna.
OPPO Find N2 è previsto anche con una batteria da 4520 mAh ed una scocca realizzata in pelle. Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere piazzato sul tasto di accensione, quindi lateralmente. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni nera, bianca e verde. La produzione di massa dovrebbe essere già alle porte e ci aspettiamo presto l’annuncio di una data di uscita ufficiale. Tuttavia lo smartphone pieghevole potrebbe non diventare disponibile al di fuori del mercato cinese.