Home » News » OPPO Reno9, 9 Pro e Pro+ nelle prime immagini: design stupendi!
oppo reno9 series design

OPPO Reno9, 9 Pro e Pro+ nelle prime immagini: design stupendi!

di Michele Ingelido

La OPPO Reno9 Series si mostra per la prima volta in tutto il suo splendore grazie alle prime immagini render. Si tratta di un leak ma proviene da Evan Blass, una delle fonti più affidabili del settore, quindi potete stare quasi tranquilli a proposito dell’autenticità di queste immagini. I render ci mostrano tutte e tre le varianti della serie con un design a dir poco stupendo, evoluzione di ciò che abbiamo visto sulla già bellissima serie Reno8.

oppo reno9 series design
Reno9

Tutti e tre gli smartphone, a differenza dei predecessori, avranno uno schermo curvo ai lati ed un foro per la fotocamera posizionato centralmente in cima al display. OPPO Reno9 e 9 Pro hanno un modulo fotocamera solamente “dipinto”, con i sensori sporgenti che vanno a incastonarsi nella scocca. Diversa è la situazione con la variante Pro+ che ha invece un rettangolo sporgente che contiene gli elementi del modulo fotocamera: ciò significa che quest’ultimo dovrebbe essere ben più sottile degli altri due.

oppo reno9 pro design
Reno9 Pro

Cambiano fra i tre modelli le colorazioni, con il primo che ne ha una a sfumatura, il secondo interamente dorato e il terzo che sembra essere Glazed Green proprio come il Reno8 Pro. Il Reno9 “normale”, a differenza degli altri due, non avrà la NPU MariSilicon X per migliorare la fotografia in notturna: lo evinciamo dal fatto che è l’unico su cui non c’è la scritta ad indicarlo accanto alle fotocamere. Sul Pro Plus si nota inoltre una fotocamera aggiuntiva: ce ne sono tre in totale, invece delle sole due fotocamere presenti sugli altri due smartphone.

oppo reno9 pro+ design
Reno9 Pro+

Oltre ai render sono trapelate anche delle specifiche, sebbene siano ancora da confermare. La variante standard dovrebbe avere un display OLED da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione Full HD+, oltre a un lettore di impronte sotto lo schermo. Sul retro avrebbe una fotocamera principale Omnivision OV64B da 64 MP, mentre frontalmente ci sarebbe un sensore Sony IMX709 da 32 Megapixel.

Il processore sarebbe uno Snapdragon 778G affiancato da 12 GB di RAM e la batteria sarebbe da 4500 mAh con ricarica rapida a 67W. La variante Pro+ sarebbe invece equipaggiata con un processore MediaTek Dimensity 8000 e una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti