Non vi sembrerà vero, ma adesso potete acquistare OPPO Reno6 5G a molto meno della metà del suo prezzo di listino, se scendete ad un piccolo compromesso. Il compromesso in questione è comprarlo ricondizionato: un reso opportunamente rimesso a nuovo per riportare lo smartphone alle condizioni di fabbrica.
OPPO Reno6 5G è disponibile ricondizionato su OPPO Store in due gradi diversi: lo potete scegliere di grado A+ o di grado A++. Il rigenerato di grado A+ può avere qualche minimo graffio invisibile, ma non sul display, e funziona perfettamente. In questo caso il prezzo ammonta a 225,99 euro, con più del 50% di sconto rispetto al listino originario di 499,99 euro.
Il grado A++ sta a significare pari al nuovo, con zero difetti e zero segni di usura, perfettamente funzionante. E’ quindi praticamente un dispositivo in condizioni impeccabili, e il prezzo ammonta a 251,99 euro. In entrambi i casi la colorazione disponibile è Stellar Black con accessori inclusi nella confezione.
OPPO Reno6 5G ha tra le sue caratteristiche un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Monta un processore Dimensity 900, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Sul retro ha una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP grandangolare, frontalmente ha un sensore da 32 Megapixel e all’interno una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W.