Su OPPO Find X6 Pro se ne sono dette di ogni e, sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali a proposito delle sue specifiche tecniche, grazie alle indiscrezioni conosciamo gran parte di quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica. Crediamo quindi sia arrivato il momento di fare un recap di tutto ciò che è trapelato, comprese le ultimissime informazioni appena rivelate dal leaker Digital Chat Station, per darvi un quadro completo sulle sue caratteristiche.
Sul display di OPPO Find X6 Pro possiamo dirvi che dovrebbe essere un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz, senza particolari cambiamenti rispetto al predecessore. Sotto il telaio è previsto il processore Snapdragon 8 Gen 2 affiancato a 8 o 12 GB di RAM LPDDR5X e 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione UFS 4.0. Naturalmente Android 13 sarà preinstallato, con ColorOS 13 o 13.1 a personalizzarlo.
Il retro dovrebbe ospitare una tripla fotocamera con tutti e tre i sensori da 50 MP: un Sony IMX989 da un pollice, un Sony IMX890 grandangolare e un periscopio, il tutto supportato dalla NPU MariSIlicon X. La batteria avrebbe una capacità di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 100W e alla ricarica wireless a 50W. Stando alle ultime indiscrezioni ci saranno anche un motorino per la vibrazione su asse X e un sensore a infrarossi che permetterebbe di usare OPPO Find X6 Pro come telecomando.