Un’altra ondata di aggiornamenti travolge il catalogo di OPPO e questa volta si tratta soprattutto di modelli più datati. Sono 5 gli smartphone che hanno appena ricevuto nuovi aggiornamenti a ColorOS 13 tra versioni beta e stabile. Tuttavia almeno per ora gli update non riguardano l’Italia. Grande sorpresa in Cina per Find X2 e X2 Pro, due smartphone di tre anni fa, che ricevono entrambi la ColorOS 13 in versione stabile.
Ad essere aggiornati sono Find X2, X2 Pro e le edizioni speciali League of Legends Edition e Automobili Lamborghini Edition. Per entrambi i dispositivi troviamo il numero di build F.24. Nel frattempo la versione stabile di ColorOS 13 è arrivata anche su OPPO Ace2 ed Ace2 EVA Limited Edition, i quali ottengono il firmware con il numero di build H.19 e versioni successive partendo da F.12. Segnaliamo un ultimo aggiornamento stabile su K10x 5G, che parte dalla build A.04 o A.05 e si spinge fino a C.15 e versioni successive.
Passando alla beta, è appena arrivata su K9s 5G: i reclutamenti per la fase di beta testing termineranno il giorno 11 novembre e da questo giorno verranno effettuate le selezioni. Entro 5 giorni verrà rilasciato il firmware per tutti gli utenti selezionati che avranno fatto richiesta. Il firmware che arriva su K9s 5G è identificato dal numero di build C.12. Per tutte le news sugli update vi rimandiamo come di consuetudine alla sezione Aggiornamenti del sito.