Home » News » OPPO A74 5G si aggiorna a ColorOS 13 in Italia, A94 è il prossimo
oppo a94 5g e a74 5g

OPPO A74 5G si aggiorna a ColorOS 13 in Italia, A94 è il prossimo

di Michele Ingelido

L’aggiornamento a ColorOS 13 si fa strada sui low cost di vecchia generazione: adesso è il momento di OPPO A74 5G, il quale si sta aggiornando in Italia proprio in queste ore. Trattasi come sempre di una distribuzione graduale, quindi non arriverà a tutte le unità del dispositivo nello stesso momento. Ma grazie alle segnalazioni degli utenti della nostra community ora abbiamo la conferma che il roll out è cominciato.

OPPO A74 5G riceve l’aggiornamento ColorOS 13 con il numero di build CPH2197_11_F.56 ed un peso di oltre 4 GB. Naturalmente oltre ad introdurre Android 13 l’update contiene anche recenti patch di sicurezza. Non sappiamo ancora se la distribuzione sia stata avviata anche sulla versione 4G di OPPO A74 5G, ma non è cosa poco probabile dato che si tratta di due varianti simili. Ma quale sarà il prossimo smartphone a ricevere l’aggiornamento?

OPPO A74 5G aggiornamento ColorOS 13

Secondo le ultime rivelazioni, in Italia sta per aggiornarsi anche OPPO A94. L’assistenza ufficiale ha infatti confermato che il dispositivo riceverà ColorOS 13 tra gennaio e inizio febbraio. Quindi potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Fino ad ora la maggior parte dei dispositivi che dovevano ricevere Android 13 hanno già iniziato a riceverlo, in una sessione di aggiornamenti che è stata senza ombra di dubbio la più veloce nella storia del brand. Tutte le notizie in merito le trovate nella sezione Aggiornamenti.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti